Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca domenica 28 marzo 2021 ore 23:51

Accoltellato all'addome in pieno centro, è grave

Il fatto è avvenuto in pieno centro, il ferito era insieme a una ragazza. È stato poi portato d'urgenza all'ospedale di Siena. L'aggressore è fuggito



GROSSETO — Un uomo di 36 anni di nazionalità libica è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato all'addome.

Il fatto è avvenuto in pieno centro a Grosseto intorno alle 18, in via Damiano Chiesa. A quanto si è appreso l'aggressione è avvenuta sotto gli occhi di una ragazza, ma l'aggressore è riuscito a fuggire.

Il ferito è stato portato d'urgenza prima all'ospedale Misericordia e poi, con l'elisoccorso Pegaso, all'ospedale Le Scotte di Siena per essere operato.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda e capire perché il 36enne è stato accoltellato. L'aggressore è fuggito a piedi, mentre il ferito è stato trovato per terra sanguinante, poco distante dal luogo dell'aggressione e non lontano dalla prefettura. 

La ragazza, che è di Grosseto è interrogata per cercare elementi utili a ricostruire i fatti. Sono al vaglio anche le immagini delle telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno