Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 16:55

Bimbo salta sui sedili, multona per il babbo

Punizione salata per un'automobilista sorpreso dalla Polstrada alla guida mentre il figlio saltava dal sedile posteriore a quello anteriore



GROSSETO — Dovrà pagare cento euro di multa e gli verranno decurtati anche 5 punti della patente: sono queste le conseguenze che dovrà scontare un automobilista cinquantenne di origine macedone colto sul fatto dalla polizia stradale mentre, alla guida della sua auto, consentiva al figlio di passare dal sedile posteriore a quello anteriore.

Gli agenti si sono accorti del movimento durante un controllo vicino allo svincolo Grosseto nord dell'Aurelia. L'automobilista ha poi spiegato agli agenti di aver slacciato la cintura di sicurezza al figlio per farlo sedere accanto a sè perchè il bambino si era messo a piangere. Ma, trattandosi di una condotta molto pericolosa, la polizia stradale ha proceduto con la sanzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno