Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 20 giugno 2022 ore 19:05

Bruciano olivi e grano lungo la superstrada

Le fiamme divampate in una oliveta hanno interessato la scarpata della superstrada Livorno - Grosseto. Sul posto a domare il rogo 20 vigili del fuoco



GROSSETO — Un incendio che ha coinvolto una oliveta e appezzamenti di terreno coltivati a grano si è propagato alla scarpata della superstrada Livorno - Grosseto. Nel rogo è andato a fuoco anche un mezzo agricolo custodito presso il deposito di una abitazione. Non ci sarebbero persone coinvolte nell'incendio.

L'allarme è scattato nel pomeriggio a Roselle, per un incendio che ha interessato due ettari e mezzo di terreni agricoli. 

Sul posto sono intervenute sette squadre di vigili del fuoco per un totale di 20 uomini oltre al personale dell'antincendio boschivo coordinato dalla Regione Toscana. 

Determinante il supporto del reparto volo di Cecina che ha inviato l'elicottero Drago per effettuare 18 interventi di gettata sul luogo del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno