Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Cronaca venerdì 12 gennaio 2024 ore 11:10

Cinque giovani feriti nelle auto fuori strada

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che è stato trasportato al pronto soccorso di Siena dall'elicottero Pegaso



GROSSETO — E' di 5 giovani feriti il bilancio di un incidente stradale sulla strada provinciale 59 Ripescia-Alberese, nel comune di Grosseto. Il sinistro, avvenuto intorno alle 22 di ieri, ha coinvolto due auto finite fuori strada.

A bordo dei due mezzi viaggiano un minorenne e due 18enni inieme ad un uomo di 35 anni, che sono sono stati trasportati con politrauma al pronto soccorso del Misericordia di Grosseto in codice 2, mentre un ragazzo di 20 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Siena dall'elicottero Pegaso.

Sul posto le ambulanze Misericordia di Grosseto e Albinia, la Croce Rossa di Grosseto, Pegaso 3 e i vigili del fuoco che hanno estratto le cinque persone dalle due automobili coinvolte nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno