Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 17:15

Disabile denuncia, "Lasciata di notte in stazione al freddo"

stazione di notte

In un esposto la donna ha raccontato di non esser stata lasciata salire in treno perché senza prenotazione e di essere rimasta al freddo nello scalo



GROSSETO — Sarebbe stata lasciata per una notte al freddo alla stazione di Grosseto dopo che le era stato negato di salire sul treno che aveva in coincidenza perché senza prenotazione: a denunciare la sua odissea in un esposto è stata una disabile 82enne che con la figlia stava viaggiando da Roma verso Pisa.

La donna, che si muove con una sedia a rotelle, ha rivolto il suo esposto a Trenitalia, alla Regione e al Ministero per infrastrutture e trasporti, al sindaco e al questore di Grosseto. Riferisce di non aver potuto nemmeno usufruire dei bagni, perché lasciata nella stazione chiusa.

Dalle 22,30 della sera del 17 Dicembre scorso, la situazione si sarebbe sbloccata solo il mattino successivo quando all'alba un capotreno l'avrebbe fatta salire su un treno diretto verso Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno