Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 20:30

Donna di 59 anni trovata morta in mare

Il ritrovamento è stato fatto da alcuni passanti sulla riva, che hanno allertato i sanitari: per la donna, però, era ormai troppo tardi



GROSSETO — Il corpo senza vita di una donna di 59 anni è stato trovato in mare, tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia, nella zona delle Marze.

Il ritrovamento, avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 15 Giugno, ha fatto scattare la chiamata da parte di alcuni passanti a riva al personale del 118, accorso con un'automedica da Grosseto e un'ambulanza della Croce Rossa.

I sanitari hanno tentato di rianimare la donna, ma questa era ormai deceduta. Secondo le prime ricostruzioni, la donna dovrebbe essere morta per un malore, ma sono in corso gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno