Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 17:00
La banda che in un lampo sradicava le slot

A finire in manette quattro malviventi che in un anno avrebbero messo a segno 14 colpi. I ladri prendevano di mira bar e locali
GROSSETO — Entravano nei locali e in un lampo sradicavano slot machine e cambiamonete, poi le caricavano su mezzi rubati e fuggivano via. La banda specializzata in questo tipo di furti però è stata fermata dai carabinieri di Grosseto.
Nell'operazione denominata "Jackpot", i militari hanno arrestato quattro moldavi, tutti di età compresa tra i 26 e i 28 anni, accusati di aver effettuato 14 colpi in un anno tutti ai danni di bar e locali nelle province di Siena e Grosseto, e altrettanti furti di mezzi che utilizzavano per trasportare le slot.
Durante le perquisizioni i carabinieri hanno trovato a casa di uno degli indagati 600 monete da uno e due euro. Il valore complessivo della refurtiva ammonta a circa 70.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI