Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità mercoledì 08 maggio 2019 ore 16:14

Maxisequestro di integratori alla gara ciclistica

La guardia di finanza ha sequestrato 6.300 integratori alimentari messi in vendita da un ambulante senza l'autorizzazione del ministero della Salute



GROSSETO — Aveva addosso anche la pettorina di gara il venditore ambulante che la guardia di finanza di Obetello ha individuato e multato durante la gara ciclistica competitiva "Gran Premio Magliano in Toscana". A mancare, però, erano l'autorizzazione alla commercializzazione sulle aree pubbliche rilasciata dal Comune e l'autorizzazione alla vendita che deve rilasciare il ministero della Salute per i prodotti come gli integratori. 

Risultato: il venditore, che già in passato aveva imbastito operazioni simili, si è visto sequestrare 6.300 prodotti, circa 80 chili di integratori alimentari. Per lui è scattata anche la multa che potrà andare da un minimo di 2.500 a un massimo di 15mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca