L'Apollo del Belvedere, la nuova vita dell'icona della bellezza classica grazie allo straordinario restauro dei musei vaticani. Il video in anteprima
Cronaca sabato 10 giugno 2023 ore 19:00
Morta nella villa, indagini serrate e autopsia
Gli inquirenti hanno disposto l'esame autoptico sul cadavere, nelle scorse ore sopralluoghi e rilievi della scientifica per fare luce sull'accaduto
GROSSETO — Proseguono le indagini per risolvere il caso della donna di 76 anni uccisa all'interno della dimora di famiglia a Istia d'Ombrone, nel Grossetano. Le indagini per omicidio sono scattate subito dopo il ritrovamento del corpo che presentava segni di una morte violenta.
Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia che sarà eseguita lunedì e potrebbe dare elementi utili a definire la dinamica dei fatti. A quanto si apprende dall'Arma sono al vaglio le informazioni raccolte dagli investigatori attraverso l'ascolto di persone informate sui fatti. Una procedura di rito che consente agli inquirenti di ricostruire la vita della vittima. Già effettuati, invece, i sopralluoghi da parte dei carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria della procura e del reparto scientifico.
La tragica scoperta giovedì scorso quando la donna è stata trovata senza vita all'interno della villa di famiglia. La vittima era residente a Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI