Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 giugno 2023 ore 18:55

Giallo sulla morte di una donna, il corpo rinvenuto in casa

scientifica
Foto d'archivio

I carabinieri indagano sulla vicenda. L'appartamento è stato posto sotto sequestro, mentre la procura ha disposto l'autopsia sulla salma



PISTOIA — E' giallo a Pistoia attorno al rinvenimento del corpo di una donna di 90 anni all'interno del suo appartamento, attualmente messo sotto sequestro. La procura ha disposto l'autopsia sulla salma dell'anziana.

Le indagini, affidate ai carabinieri del reparto operativo e della stazione pistoiese, sono avvolte da stretto riserbo. Scarne informazioni sono state diffuse dal comando provinciale pistoiese dell'Arma tramite una nota siglata dal comandante tenente colonnello Ruben Ruggeri in cui si spiega che "le circostanze del rinvenimento e le condizioni della salma" hanno reso "necessari alcuni approfondimenti".

Il cadavere della donna è stato scoperto ieri mattina 1 Giugno. I carabinieri sono intervenuti in quell'appartamento alle 7,30 su richiesta del 118. Dopo un primo esame della scena, è intervenuto anche personale del reparto operativo del comando provinciale per condurre accertamenti tecnici sulla persona e sui luoghi.

Su disposizione della procura pistoiese a quel punto è scattato il sequestro della casa. Quindi è stato disposto l'esame autoptico che dovrà stabilire le cause del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno