Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca martedì 25 aprile 2023 ore 19:20

Precipita dall'alto lavorando, operaio in ospedale

pegaso e ambulanza

L'uomo è stato soccorso e trasferito con Pegaso al pronto soccorso. Sul posto col personale sanitario anche i carabinieri e i vigili del fuoco



GROSSETO — Incidente sul lavoro a Marina di Grosseto dove un uomo  47 anni è stato soccorso e portato in ospedale dopo essere precipitato dall'alto.

L'operaio è stato imbarcato in codice 2 sull'elicottero Pegaso e trasferito nel tardo pomeriggio di ieri all'ospedale delle Scotte a Siena.

Oltre a personale e mezzi del 118 - oltre a Pegaso è stata inviata sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Castiglione della Pescaia - sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Attivato dalla Asl sud est anche il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno