Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 13:05

Bomba carta e scritte contro la squadra dell’Olbia

Scritte con svastiche sui muri dell'hotel che ospita la squadra dell'Olbia e una bomba carta contro il bus della squadra. Indagini della Digos



GROSSETO — L'esplosione della bomba carta si è sentita in tutto il quartiere ed ha svegliato sia gli ospiti dell'hotel Airone che gli abitanti delle case vicine. 

Qualcuno ha fatto esplodere una bomba carta davanti al pullman della squadra dell'Olbia parcheggiato fuori dall’albergo dove sono ospitati i giocatori dell’Olbia, squadra di serie C che questa sera giocherà contro il Gavorrano. 

La deflagrazione ha lasciato i segni, all'esterno dell'hotel. Ma non solo, sono state anche fatte delle scritte sulla facciata con svastiche e croci celtiche.

"È una vergogna – ha detto Simona Tozzi, titolare dell’hotel – È l’unica parola che in questo momento riesco a dire. Tralasciando i danni e lo spavento io non ci sto a condividere un tifo fatto di violenza e di viltà e farò quanto in mio potere per collaborare con le forze dell’ordine affinché questi teppisti paghino per i danni arrecati ad una squadra ospite ed all’amore per il calcio".

Adesso le indagini sono portate avanti dalla Digos e dai carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere esterne dell'hotel.

Questo il post su Facebook della titolare dell'hotel:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità