Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 12:41

Croce celtica alla festa antifascista

Imbrattato un cartello della festa "Partigiani sempre" organizzata a Viareggio vicino allo Stadio dei Pini. La denuncia di Repubblica Viareggina



VIAREGGIO — E' spuntata nella notte, vergata con spray nero, la croce celtica sui cartelli della festa antifascista "Partigiani Sempre". La denuncia arriva da Repubblica Viareggina: "I soliti vigliacchi approfittando dell’oscurità e della possibilità di rimanere ignoti hanno imbrattato con la croce celtica i cartelloni della festa dei Partigiani Sempre. Si tratta di un gesto che tutte/i cittadine/i dovrebbero condannare senza se e senza ma". 

"Come Repubblica Viareggina invitiamo a vigilare e denunciare ogni rigurgito fascista. In una terra come Viareggio e la Versilia che tanto ha sofferto per causa del fascismo e ad una settimana dell’anniversario della strage di Sant’Anna di Stazzema questo gesto non solo ci indigna ma ci obbliga al massimo della vigilanza. Ai Partigiani Sempre, che come tutti gli anni, organizzano una meravigliosa festa va la nostra piena solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno