Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Mercoledì 13 Aprile 2016 ore 20:25

Aiuto psicologico per i bimbi dell'Albero Azzurro

L'assessore alle Politiche educative ha incontrato i genitori dei bambini che frequentavano l'asilo nido al centro dell'inchiesta



GROSSETO — Si è svolta nella sala del consiglio comunale una riunione tra l'assessore alle Politiche educative e i genitori dei piccoli dell'asilo nido L'Albero Azzurro. 

L’Amministrazione ha manifestato solidarietà alle famiglie e ha illustrato le disponibilità di posti tra i diversi nidi del territorio. Il Comune metterà a disposizione anche due operatori per garantire assistenza psicologica ai piccoli coinvolti. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0564 488778 messo a disposizione delle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente in Toscana e una donna sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione. Traditi dal viavai nel finto centro informatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca