Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 12:20

In camera da letto la centrale dello spaccio

Un deposito con dodici panetti di droga è stato scoperto nella stanza di un giovane spacciatore che riforniva la piazza del grossetano



GROSSETO — A conti fatti in casa aveva un chilo e duecento grammi di hashish suddivisa in dodici panetti con i quali riforniva la piazza della droga "di sua competenza". A finire in manette è stato un ventenne marocchino, irregolare in Italia. 

I carabinieri di Grosseto lo hanno controllato all'uscita dal suo condominio in pieno centro. Percorsi pochi passi in direzione di via Carducci, è scattata la perquisizione da cui sono saltati fuori 15 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina divisa in 11 dosi. 

A quel punto la perquisizione si è spostata nell'abitazione. Qui, in vari punti della camera da letto, sono saltati fuori dodici panetti di hashish insieme a tutto l'occorrente per pesare e confezionare la droga da immettere poi sul mercato dello spaccio. Da qui l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio