Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 11:23

Cavo elettrico cade sopra una roulotte

Paura per un uomo che si trovava all'interno del mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, Enel, i carabinieri e la polizia municipale



GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti in via Giordania per un cavo di media tensione (15.000 volt), caduto sopra una roulotte.

I pompieri hanno spiegato che la persona che si trovava all'interno ha atteso l'intervento del personale di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per poi poter uscire incolume. Sul posto erano presenti anche la municipale e i carabinieri.

Nella stessa zona, hanno aggiunto i vigili del fuoco, c'è stato una momentanea interruzione di energia elettrica dovuta ad un guasto di un cavo interrato.

Il personale di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, è intervenuto ripristinando la situazione in poco meno di un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio