Cronaca martedì 06 settembre 2016 ore 15:40
Nuovi incendi del grossetano
Le fiamme hanno attaccato la sterpaglia e la folta vegetazione che caratterizza la zona. I vigili del fuoco sono al lavoro su più fronti
GROSSETO — I vigili del fuoco sono impegnati su più fronti: uno a Grosseto e uno a Porto Ercole. A bruciare sono le sterpaglie nella zona delle Strillaie e della zona compresa tra via Aurelia sud e la zona residenziale del Casalone.
A Porto Ercole i pompieri sono al lavoro per contenere le fiamme che stanno attaccando la macchia nella zona nei pressi del cimitero.
Il primo, quello divampato nelle vicinanze delle abitazioni, è stato subito circoscritto. Le forze si sono concentrate sulla macchia. Per l'incendio che ha coinvolto la zona delle Strillaie è intervenuto l'elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo, mentre l'elicottero della Regione Toscana è stato dirottato sull'incendio di Porto Ercole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI