Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca lunedì 15 aprile 2019 ore 20:31

Due bambini nell'auto incidentata

Scontro tra due auto lungo la strada provinciale del Cipressino. I pompieri hanno estratto una persona rimasta incastrata nell'abitacolo



GROSSETO — I vigili del fuoco del comando di Grosseto sono intervenuti questo pomeriggio sulla SP 64 del Cipressino per uno scontro tra due autovetture.

I pompieri hanno estratto una persona rimasta incastrata nell'auto. Nell'altro veicolo viaggiava una famiglia con due bambini che sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118 e trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio