Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 13:56
Il piromane di Barbanella finisce all'ospedale
Avrebbe dovuto andare in tribunale per l'interrogatorio ma ha iniziato a dare in escandescenze dal balcone dell'abitazione dove vive con i genitori
GROSSETO — Nella mattinata di lunedì 22 febbraio si sarebbe dovuto svolgere l'interrogatorio in tribunale del piromane della Barbanella, l'uomo che negli ultimi due anni ha dato alle fiamme venticinque auto, otto ciclomotori, una moto e una bicicletta, parcheggiati sulla strada o in aree condominiali della Barbanella a Grosseto.
Ma per il 42enne è stato necessario l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri e il personale del 118 per calmarlo. L'uomo, agli arresti domiciliari nell'abitazione dei suoi genitori, verso le 7.30 si è affacciato al balcone e ha iniziato a gridare.
Invece di andare in tribunale, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia per gli accertamenti del caso
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI