Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 18:35

Incendio anche davanti alla caserma dei pompieri

Foto d'archivio

Non è l'unico scoppiato nel pomeriggio a Grosseto. Cresce l'allerta, tutte le squadre sono state richiamate in servizio per incastrare i responsabili



GROSSETO — Colpiti questa volta i campi del quartiere Cittadella, alla periferia Nord della città, via Senegal, lungo la strada delle Collacchie e, il più strano, nei pressi della sede del comando dei vigili del fuoco e della questura. 

Fortunatamente non è stato registrano alcun pericolo per le abitazioni, per il momento, anche se il fumo denso e acre sta creando difficoltà alla circolazione in città. 

E' massima allerta da parte delle forze dell'ordine che stanno a battendo a tappeto tutte le zone per incastrare i responsabili. Ormai la Maremma sta bruciando giorno dopo giorno e per i vigili del fuoco si tratterebbe ogni volta di incendi di natura dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno