Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 18:48

Ombrone in golena, spenti alcuni pozzi

Il fiume Ombrone (foto d'archivio)

AdF invita i cittadini a usare l'acqua con parsimonia per garantire gli stoccaggi fino al rientro delle normali condizioni del fiume



GROSSETO — A causa delle forti piogge che nelle scorse ore hanno interessato il territorio, il fiume Ombrone è in golena.  "AdF - si legge in una nota- a titolo precauzionale, ha spento alcuni pozzi che concorrono, in miscelazione con le sorgenti Arbure e Fiora, all'approvvigionamento della città di Grosseto, per evitare problemi di qualità dell'acqua erogata. Attualmente la rete idrica di distribuzione in città è alimentata in bassa pressione tramite le apposite valvole di regolazione. AdF invita i cittadini a usare l'acqua con parsimonia per garantire gli stoccaggi fino al rientro delle normali condizioni del fiume Ombrone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno