Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 13:52
Restano isolati e circondati dall'acqua
Alcune persone sono state soccorse dai vigili del fuoco che sono dovuti ricorrere ai mezzi anfibi per poter raggiungere le località allagate
GROSSETO — I soccorsi hanno fatto ricorso ai mezzi anfibi come gommoni ed hovercraft per raggiungere alcune persone rimaste bloccate ed isolate nell'acqua alta.
Alcune persone sono rimaste isolate all'interno di un podere in località Monte Antico, nel Comune di Civitella Paganico. A causa delle condizioni del territorio i vigili del fuoco hanno utilizzato l'aeroscafo ed hanno tratto in salvo tre persone, di cui una ultranovantenne.
Due persone sono rimaste isolate in golena di Ombrone in località Berrettino e sono state raggiunte con l'uso dell'hovercraft.
In località la Trappola una persona è rimasta aggrappata ad un albero per evitare di essere trascinata dalla corrente ed è intervenuto il personale fluviale dei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|