Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE8°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 11:46

Picchia la madre per i soldi della pensione

Foto di repertorio

I carabinieri hanno arrestato un quarantenne accusato di estorsione e maltrattamenti nei confronti dell'anziana mamma invalida



GROSSETO — Per l'ennesima volta avrebbe picchiato la madre invalida di 74 anni per avere i soldi della pensione. E' l'accusa di estorsione e maltrattamenti che ha portato i carabinieri all'arresto di un quarantenne residente nel grossetano, in una frazione di Santa Fiora.

Stando a quanto riportato dai militari, l'uomo non ha mai avuto un lavoro fisso e per questo avrebbe più volte chiesto all'anziana mamma i soldi per far fronte ai suoi vizi. Al rifiuto della madre, l'uomo avrebbe dato in escandescenza, picchiandola.

E' stata la stessa donna a chiamare il 112 e raccontare tutto ai carabinieri, gli anni di botte e minacce e il timore in tutto questo tempo di denunciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno