Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 15:19

Picchia la madre fino a romperle tre costole

Foto di archivio

Il figlio non ha gradito i piatti serviti dalla mamma tanto da tenerla chiusa in casa picchiandola e insultandola. E' stato arrestato



GROSSETO — La vigilia di Natale in famiglia è finita in tragedia o quasi. Un 28enne, tossicodipendente e pregiudicato, non ha gradito alcune portate preparate dalla mamma e ha dato in escandescenza aggredendola tanto da romperle tre costole.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha pensato di farle pagare quell'errore ai fornelli costringendola in casa, picchiandola e insultandola. Approfittando di una distrazione, però, la donna è riuscita scappare e a chiedere aiuto. Raggiunta da un'ambulanza è stata accompagnata in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato la frattura di tre costole. 

I carabinieri della tenenza di Arcidosso hanno voluto conoscere le cause di quelle lesioni e la donne ha trovato il coraggio di denunciare il figlio. Il carabinieri della compagnia di Pitigliano lo hanno arrestato e portato nel carcere di via Saffi a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno