Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE9°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 25 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Angelus di Papa Leone XIV: «Le guerre impoveriscono il mondo, continuiamo a pregare per la pace»
L'Angelus di Papa Leone XIV: «Le guerre impoveriscono il mondo, continuiamo a pregare per la pace»

Attualità Mercoledì 04 Aprile 2018 ore 16:47

La demolizione dell'ecomostro - VIDEO

E' stato completato l'abbattimento dell'edificio ex terme di Roselle. I lavori per la demolizione erano iniziati due mesi fa



GROSSETO — L'ecomostro non esiste più. Le ex terme di Roselle sono state abbattute definitivamente oggi, i lavori erano iniziati il 5 febbraio.

Dopo la demolizione sarà la volta della riqualificazione grazie al bando periferie del governo, a cui il Comune di Grosseto ha partecipato. Il progetto prevede un investimento di 15 milioni di euro, con una serie di interventi nella frazione vicina ad una celebre area archeologica etrusca.

Sono due le strutture abbattute, coprivano una superficie di oltre cinquemila metri quadrati su un'area totale di 58mila. La somma per l'abbattimento e la bonifica è di 770mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nella notte. A bordo dell'auto due persone, soccorse dai sanitari del 118. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca