Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Cronaca lunedì 25 gennaio 2016 ore 17:07

Tre ipotesi per la morte Bruno Bellucci

L'uomo è stato trovato senza vita nella sua camera con una ferita alla testa. Aperta l'indagine per ricostruire le dinamiche del decesso



GROSSETO — Il corpo trovato senza vita nella sua camera è di Bruno Bellucci, un pregiudicato di cinquantasette anni, originario di Viterbo, che viveva al piano terra di un'alloggio in zona popolare a Grosseto. 

Il personale di medicina legale di Siena ha riscontrato ferite gravi alla testa dell'uomo rinvenuto sdraiato a terra in una pozza di sangue. Le indagini accerteranno le cause e le dinamica del decesso. Al momento si valutano tre ipotesi: la ferita al cranio potrebbe essere conseguenza della caduta e quindi si tratterebbe di morte accidentale, la caduta potrebbe essere stata conseguenza di un malore e in questo caso si tratterebbe di morte naturale oppure si tratta di omicidio. 

Gli investigatori hanno subito ascoltato la compagna che ha denunciato l'accaduto, si proseguirà poi nell'ascolto di parenti più vicini e conoscenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro sulla Principessa all'altezza di Baratti, in cui restano ferite tre persone: intervengono le ambulanze e gli elisoccorso Pegaso 2 e Pegaso 3
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità