Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 14:11

Una montagna di marijuana nell'azienda agricola

La maxi operazione antidroga ha portato all'arresto di cinque persone tra Scansano e Principina trovate in possesso di 40 chili di marijuana



GROSSETO — I carabinieri di Grosseto hanno sequestrato una vera e propria montagna di marijuana. L'operazione antidroga, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha visto intervenire 50 militari dell'Arma tra Scansano e Principina.

Sono 40 i chili di droga sequestrata e 5 le persone coinvolte nel giro d'affari. In un'azienda agricola di Scansano sono stati ritrovati 30 chili di marijuana pronta per essere smerciata. Il blitz ha portato all'arresto di due persone due italiani di 56 anni e 34 anni di origini sarde e un rumeno di 54 anni. A Principina invece sono 10 i chili di marijuana sequestrati e due le persone arrestate, tutte e due italiane di 64 e 37 anni. Qui sono state rinvenute anche 200 piante di cannabis in fase di essiccazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti precipitazioni hanno gonfiato i torrenti provocando esondazioni. Sul Fiume Cecina allerta massima per il passaggio della piena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità