Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:17

La rapina con la fiamma ossidrica va in fumo

Due malviventi hanno tentato di forzare un bancomat con la fiamma ossidrica, ma un passante li ha visti e ha chiamato i carabinieri



MONTIERI — I carabinieri della stazione di Braccagni, in collaborazione con i Norm della compagnia di Grosseto e della stazione di Montieri e Ribolla, sono riusciti a trarre in arresto due napoletani che questa notte hanno tentato un colpo al bancomat di Boccheggiano, frazione del Comune di Montieri. 

A tradire le intenzioni dei due napoletani è stata la presenza di un passante che li ha visti mentre erano intenti a forzare il bancomat con la fiamma ossidrica. La pronta segnalazione da parte del cittadino, effettuata mediante una chiamata al 112, ha permesso che i carabinieri potessero organizzare una vera e propria task force sul territorio e una fitta rete di posti di controllo lungo le possibili vie di fuga.

I carabinieri sono riusciti così a intercettare e bloccare i due furfanti, già noti alle forze dell'ordine per precedenti. I due fuggitivi sono stati fermati in località Madonnino e ora si trovano nel carcere di Grosseto a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno