Cronaca lunedì 22 dicembre 2025 ore 14:47
In casa quasi due chili di droga, arrestata una coppia

Nell'appartamento trovati e sequestrati oltre 1,4 chili di hashish oltre a marijuana, oppio, cocaina e più di 3mila euro in contanti
GUARDISTALLO — Due persone, un uomo di 35 anni e una donna di 25, sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante un controllo nel loro appartamento, avvenuto nei giorni scorsi, i militari hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: oltre 1,4 kg di hashish suddiviso in 14 panetti, oltre 400 grammi di marijuana, circa 6 grammi di oppio e un grammo di cocaina
Sequestrato anche materiale per la pesatura, il taglio ed il confezionamento e oltre 3.300 euro in banconote di vario taglio.
Per la coppia sono scattati gli arresti domiciliari e, dopo la convalida dell'arresto da parte del giudice, l’obbligo di dimora e di permanenza notturna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












