Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 17:45

Gwyneth Paltrow tra Firenze e il Chianti

L'attrice si è concessa una vacanza sotto il sole della Toscana e tra gelati e bistecche ha visitato i monumenti e le colline del buon vino



FIRENZE — L'attrice Gwyneth Paltrow ha fatto tappa a Firenze per visitare le bellezze artistiche e le specialità enogastronomiche intercettando i protagonisti della cucina locale dal buon gelato al buon vino passando per il re della bistecca alla Fiorentina. Il selfie con il gelato del Vivoli in Santa Croce ed alla corte del macellaio Dario Cecchini di Panzano hanno spopolato sui social. "L’officina della Bistecca" è stata per l'attrice, amante del vino, anche l'occasione per pasteggiare con un prelibato Chianti.

Paltrow è l'ultima star in ordine cronologico a mescolarsi tra i turisti di questa calda estate toscana, prima di lei a sorprendere i visitatori degli Uffizi era stato il gladiatore, Russell Crowe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca