Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 01 luglio 2014 ore 17:20

E' nata 'Toscana civica riformista'

Gazzarri: "Ecco perchè nasce Toscana Civica Riformista" - dichiarazione

I consiglieri regionali Marta Gazzarri, Giuliano Fedeli e Marco Manneschi hanno lasciato l'Idv ufficializzando il nuovo nome del gruppo



FIRENZE — La capogruppo Marta Gazzarri ha spiegato che si tratta di una scelta che si rivolge al mondo civico e che guarda al progetto di creare una rete di liste civiche in Toscana. Il nuovo gruppo continuerà a far parte della maggioranza che sostiene il governatore Enrico Rossi.

''Stamo creando una carta di intenti per la nascita di questa rete - ha spiegato Gazzarri - Anna Marson continuerà a essere il nostro assessore di riferimento''. ''Il consigliere Manneschi e io non abbiamo rinnovato l'iscrizione all'Idv - ha detto ancora la consigliera regionale - Crediamo che aprirsi al mondo civile sia importante e questo fa parte della politica che in questi anni abbiamo portato avanti''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno