Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 16:30
Ignora l'alt e si schianta, a bordo un calciatore
E' il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli che però non era alla guida. L'auto, una Bmw, è intestata a Mario Lui Silva Duarte, un altro calciatore
FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sul viale MIchelagelo: secondo una prima ricostruzione, la Bmw non si è fermata all'alt intimato da una pattuglia di vigili urbani e avrebbe proseguito a tutto gas fino a sbandare violentemente, urtare alcuni scooter e cartelli stradali e infine finire la sua corsa contro il muro di un'abitazione all'angolo tra viale Michelangelo e via Marsuppini.
Illeso Tonelli così come la fidanzata che era con lui mentre il conducente della Bmw si sarebbe allontanato e potrebbe presentarsi alle forze dell'ordine nelle prossime ore. Secondo alcuni testimoni, al momento di perdere il controllo del mezzo stava parlando al cellulare.
La Bmw è intestata ad un altro calciatore dell'Empoli, Mario Rui Silva Duarte, che però non sarebbe stato presente sull'auto ieri notte.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi. Chi stava guidando la Bmw rischia di essere denunciato e multato sia per non essersi fermato all'alt della polizia sia per omissione di soccorso.
La società calcistica ha confermato l'accaduto e la presenza sull'auto di Lorenzo Tonelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI