Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità domenica 08 marzo 2015 ore 15:30

Convento apre le porte alle vittime del maltempo

Chi è ancora senza luce potrà appoggiarsi al Convento di Santa Caterina, che ospita anche una casa per ferie, nel centro storico della cittadina



CORTONA — E' tra i centri dell'Aretino maggiormente colpiti dal maltempo. E per questo anche le suore corrono in soccorso della popolazione. Ad annunciare la possibilità di essere ospitati nell'Istituto religioso è una nota del Comune in cui si spiega che "con grande disponibilità e senso civico le suore sorelle dei Poveri di Santa Caterina da Siena che gestiscono la struttura hanno aperto la struttura dove chi ne ha necessità si può recare per utilizzare acqua calda e altri servizi". 

"Qualora ve ne fosse bisogno - si spiega ancora - i cittadini possono chiedere la collaborazione della Vab del Comune di Cortona che si è resa disponibile per l'eventuale trasporto delle persone". 

Il Comune, dopo aver rilevato che "a distanza di alcuni giorni dalla burrasca di vento purtroppo ancora varie zone del nostro territorio sono senza elettricità" spiega che "i danni causati dal vento, come ha comunicato Enel sono molto gravi e di grande entità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca