Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 12:11

Il Covid corre, 1.631 nuovi positivi in Toscana

Aumentano i nuovi positivi a fronte di un numero di tamponi processati nelle ultime 24 ore in linea con quello del giorno precedente. La zona rossa si allunga



FIRENZE — L'epidemia di Covid ha ripreso slancio in Toscana: nelle ultime 24 ore sono stati diagnosticati 1.631 nuovi casi di contagio, quasi 100 in più rispetto al bollettino di ieri anche se il numero di tamponi analizzati è leggermente inferiore, 28.836 test contro i 29.060 di ieri.

Il tasso di positività dei casi sospetti sottoposti a tampone scende al 14,7% mentre sale quello sul totale dei tamponi e arriva al 5,66% (ieri era al 5,3%).

Nel primo pomeriggio vi forniremo il bollettino completo ma, visto l'andamento del contagio negli ultimi giorni, la Toscana continua ad avere un'incidenza troppo elevata ed è probabile che la zona rossa venga prolungata dopo l'11 Aprile, almeno di un'altra settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno