Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 27 novembre 2016 ore 22:48

Il fratello la deruba e poi la picchia a sangue

Una tragica storia di maltrattamenti in famiglia è culminata in mezzo alla strada con una violenta aggressione. Arrestato un ragazzo di 21 anni



CERRETO GUIDI — Urla, calci, pugni, ombrellate: è stato l'intervento di alcuni passanti a porre fine al pestaggio generato da un litigio fra un ragazzo di 21 anni e la sorella.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, allertati proprio dai testimoni, mentre era in casa la ragazza si sarebbe accorta che il fratello le aveva rubato 50 euro dal portafoglio, l'ha inseguito in strada fino alla sua auto e gli ha urlato di restituirle i soldi. Il ragazzo ha reagito violentemente, è sceso e ha cominciato a picchiarla, utilizzando anche un ombrello.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena sono intervenuti, qualcuno ha chiamato il 112, altri hanno cercato di calmare il ragazzo.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno arrestato il giovane mentre la sorella è stata accompagnata al pronto soccorso per medicare le ferite provocate dalle percosse.

Stando agli accertamenti, l'episodio sarebbe  l'ultimo di una lunga serie di maltrattamenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno