Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 01 marzo 2015 ore 09:40

Il gran finale di Danza in fiera

Si chiude oggi la rassegna internazionale dedicata al mondo del ballo, con la coppia d'oro del panorama italiano: Anbeta Toromani e Alessandro Macario



FIRENZE — Dopo 4 giorni a ritmo di musica la decima edizione di Danza in fiera chiude i battenti e lo fa portando a Firenze, alla Fortezza da Basso, 4 nomi d'eccezione del panorama italiano.

Su tutti i due ballerini pi amati del momento, Anbeta Toromani, storica danzatrice del talent show condotto da Maria de Filippi, e il primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, Alessandro Macario. I due che sono in scena nella città partenopea con una nuova edizione dello Schiaccianoci, a Danza in fiera divideranno i riflettori con il primo ballerino del Royal Ballet di Londra, Federico Bonelli e, direttamente da Ballando con le stelle, il giudice di flamenco Rafael Amargo.

Ma l'ultimo sarà anche il giorno delle competizioni, prima fra tutte quella della danza sportiva con il VI Trofeo Danzainfiera, che vedrà sfidarsi i gruppi in grado di mettere in scena coreografie corali.

E poi spazio ai contest di Modern, Jazz, Contemporaneo, Classico e Neoclassico con il Concorso Internazionale Expression.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno