Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 06:00

Il maltempo non molla la Toscana

Allerta della protezione civile per temporali su tutto il territorio regionale. Dalle prime ore di giovedì è previsto un rapido peggioramento



FIRENZE — I temporali potrebbero iniziare già dalle prime ore della mattina e attraversare la Toscana da Nord a Sud. L'allerta gialla è stata diramata dal centro di protezione civile regionale.

Sono previsti temporali forti a partire dalle zone di nord-ovest che si estenderanno al resto della Regione, con piogge che in alcune zone potrebbero anche raggiungere i 40 mm l'ora. Previste anche raffiche di Libeccio fino a 60/70 chilometri orari sul litorale settentrionale e sull'Arcipelago a nord dell'Elba. 

La Regione avverte che saranno possibili fenomeni intensi occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone e in grado di causare disagi e danni a carattere locale. La raccomandazione è quella di prestare la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno