Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Osokorivka sulla linea di avanzamento delle truppe ucraine

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 18:10

Il maltempo peggiora, Natale in allerta gialla

Già da oggi sono previsti piogge diffuse nella Toscana di nord ovest, sulle Apuane e gli Appennini. Il 25 Dicembre alto rischio di temporali ovunque



FIRENZE — Le feste natalizie prendono il via col maltempo. Già da oggi venerdì 24 dicembre sono previste precipitazioni diffuse sulle zone di nord ovest, in particolare sulle Apuane e sull’Appennino e domani le precipitazioni saranno diffuse un po’ su tutta la Toscana con maggiore intensità prevista nella parte nord ovest della regione con possibilità di temporali isolati nel pomeriggio.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha dunque diramato un'allerta di giallo su tutta la Toscana per rischio idraulico per l’intera giornata del 25 dicembre. Sono possibili rapidi incrementi dei livelli di fiumi e torreni, in particolare in Garfagnana, Lunigiana e nella zona del Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha chiamato la municipale per un caffè troppo salato ed è arrivata una multa amara per il titolare del locale accusato di non avere esposto il prezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca