Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Piero fa irruzione sulla tv tedesca: «Chiedo scusa per il 2006»

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 18:10

Il maltempo peggiora, Natale in allerta gialla

Già da oggi sono previsti piogge diffuse nella Toscana di nord ovest, sulle Apuane e gli Appennini. Il 25 Dicembre alto rischio di temporali ovunque



FIRENZE — Le feste natalizie prendono il via col maltempo. Già da oggi venerdì 24 dicembre sono previste precipitazioni diffuse sulle zone di nord ovest, in particolare sulle Apuane e sull’Appennino e domani le precipitazioni saranno diffuse un po’ su tutta la Toscana con maggiore intensità prevista nella parte nord ovest della regione con possibilità di temporali isolati nel pomeriggio.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha dunque diramato un'allerta di giallo su tutta la Toscana per rischio idraulico per l’intera giornata del 25 dicembre. Sono possibili rapidi incrementi dei livelli di fiumi e torreni, in particolare in Garfagnana, Lunigiana e nella zona del Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno