Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 19:20

Allerta meteo, Natale e Santo Stefano col maltempo

Condizioni del tempo in peggioramento. Vigilia di Natale con temporali diffusi nella Toscana di nord ovest e pioverà ovunque il 25 e il 26 Dicembre



FIRENZE — Le festività natalizie prenderanno il via all'insegna del maltempo che proseguirà almeno fino a domenica 26 Dicembre. 

Lo annuncia la sala operativa della Protezione civile regionale lanciando un'allerta di codice giallo per venerdì 24, la vigilia di Natale.

Nel dettaglio, tempo in peggioramento dal pomeriggio di oggi a partire dalle zone settentrionali, in particolare sul nord-ovest della Toscana. Su queste zone venerdì 24 le precipitazioni diventeranno diffuse e insistenti, specialmente sui rilievi, mentre saranno generalmente deboli e intermittenti sulle zone centrali e isolate su quelle meridionali.

L'allerta gialla per piogge forti, con rischio idrogeologico e idraulico, interesserà il nord ovest della Toscana dalle ore 16 alla mezzanotte di venerdì 24 Dicembre.

Previste piogge su tutta la Toscana anche per il giorno di Natale e per quello di Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno