Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 18:45

Per l'Immacolata forti temporali sulla Toscana

Stop alla tregua maltempo, nelle prossime ore con neve dagli 800 ai 1200 metri di quota, allerta meteo di codice giallo dalle 6 alla mezzanotte



TOSCANA — E' in arrivo una forte perturbazione sulla Toscana per il giorno dell'Immacolata, con neve sull'Appennino Tosco Emiliano, Montagna Pistoiese e sulle Apuane. Forti temporali su tutta la regione dalla mattina fino a sera, soprattutto nel centro sud e sull'Arcipelago. 

Per questo la protezione civile regionale ha emesso un codice giallo di allerta per la giornata di mercoledì 8 Dicembre dalle 6 a mezzanotte per pioggia, temporali, rischio idrogeologico e vento in tutta la Toscana.

Sul sito regionale del Consorzio Lamma vediamo che la pioggia inizierà a colpire la provincia di Massa Carrara e la Versilia dall'alba, poi il maltempo si estenderà nelle ore successive su tutta la Toscana.

Attese precipitazione anche intense nel pomeriggio nelle province di Lucca, Pistoia, Prato, Firenze e Arcipelago. In serata peggioramento nel Senese e Grossetano.

Nei giorni successivi il maltempo si porterà verso il resto del Centro-Sud mentre il graduale arrivo dell'alta pressione farà migliorare il tempo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca