Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 11:43

Il masterplan di Peretola approda in Consiglio

Mercoledì 9 settembre la prima seduta dopo la pausa estiva. Al centro la relazione della giunta sulla bocciatura del piano di ampliamento dello scalo



FIRENZE — I lavori dell'aula ricominciano dopo sei settimane di stop e sul tavolo ecco uno dei dossier più delicati per i prossimi mesi, quello dell'ampliamento dell'aeroporto di Firenze.

Dopo la richiesta da parte della commissione del ministero dell'Ambiente di integrare il masterplan presentato da Toscana Aeroporti e da Enac sul futuro sviluppo dello scalo fiorentino, la procedura di Valutazione d'impatto ambientale ha subito un rallentamento. Da qui la necessità di fare il punto sullo stato dei lavori. Ed è proprio quello che farà la giunta regionale che terrà la sua relazione davanti al consiglio regionale Mercoledì 9 settembre alle 9.30 del mattino.

L'aula, che si riunirà anche nel pomeriggio, esaminerà poi la relazione di esercizio del Corecom per il 2014 e provvederà poi ad approvare il bilancio preventivo economico 2015 di Artea. quello del parco regionale delle Alpi Apuane, del parco regionale della Maremma e il bilancio d'esercizio 2014 del Lamma.

Tutto questo non prima di aver ascoltato la relazione dell'assessore all'Agricoltura Marco Remaschi sul tema dell'emergenza ungulati in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca