Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 19:10

E' mistero sulle ultime ore di vita di Francesco

Francesco Pantaleo
Francesco Pantaleo

Restano molti elementi da chiarire nella morte dello studente universitario originario di Marsala, scomparso e trovato carbonizzato in un oliveto



PISA — Sarà l'autopsia a fornire elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita di Francesco Pantaleo, il giovane di 23 anni originario di Marsala e studente universitario a Pisa ritrovato carbonizzato in un uliveto di San Giuliano Terme. 

Il cadavere è stato identificato grazie al dna dopo alcuni giorni di ricerche, iniziate il 24 Luglio scorso quando il padre ha denunciato la scomparsa del figlio e rivolto un appello sui social per ritorvarlo.

Gli inquirenti al momento stanno indagando sia intorno all'ipotesi del suicidio che intorno a quella dell'omicidio anche se i primi accertamenti eseguiti sul cadavere avrebbero escluso segni di violenza. Ma chi ha dato fuoco al corpo e con che cosa visto che nelle vicinanze non sarebbero stati trovati inneschi o tracce di liquido infiammabile. E soprattutto di cosa è morto il giovane, ritrovato vestito con una maglietta e un paio di pantaloni ma senza le scarpe?

Stando ai riscontri degli investigatori, il giovane conduceva una vita ritirata, con poche frequentazioni sociali, e avrebbe avuto qualche problema con gli studi universitari anche se si familiari avrebbe dichiarato di essere sul punto di laurearsi.

"Mio figlio Francesco non è più con noi, adesso è fra gli angeli. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino" ha scritto il padre su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno