Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 19:10

E' mistero sulle ultime ore di vita di Francesco

Francesco Pantaleo
Francesco Pantaleo

Restano molti elementi da chiarire nella morte dello studente universitario originario di Marsala, scomparso e trovato carbonizzato in un oliveto



PISA — Sarà l'autopsia a fornire elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita di Francesco Pantaleo, il giovane di 23 anni originario di Marsala e studente universitario a Pisa ritrovato carbonizzato in un uliveto di San Giuliano Terme. 

Il cadavere è stato identificato grazie al dna dopo alcuni giorni di ricerche, iniziate il 24 Luglio scorso quando il padre ha denunciato la scomparsa del figlio e rivolto un appello sui social per ritorvarlo.

Gli inquirenti al momento stanno indagando sia intorno all'ipotesi del suicidio che intorno a quella dell'omicidio anche se i primi accertamenti eseguiti sul cadavere avrebbero escluso segni di violenza. Ma chi ha dato fuoco al corpo e con che cosa visto che nelle vicinanze non sarebbero stati trovati inneschi o tracce di liquido infiammabile. E soprattutto di cosa è morto il giovane, ritrovato vestito con una maglietta e un paio di pantaloni ma senza le scarpe?

Stando ai riscontri degli investigatori, il giovane conduceva una vita ritirata, con poche frequentazioni sociali, e avrebbe avuto qualche problema con gli studi universitari anche se si familiari avrebbe dichiarato di essere sul punto di laurearsi.

"Mio figlio Francesco non è più con noi, adesso è fra gli angeli. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino" ha scritto il padre su Facebook.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo e la ragazza erano appartati in auto nella zona delle Cascine. L'aggressore ha 25 anni ed è accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità