
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 15:46
Il Papa a Prato incontrerà la comunità cinese

L'iniziativa dovrebbe tenersi il prossimo 10 novembre. L'entusiasmo del sindaco Biffoni: "Se verrà confermata, lo accoglieremo a braccia aperte"
FIRENZE — L'ufficialità dovrebbe arrivare domani. Ma sembra ormai certo che nell'ambito della prossima Conferenza episcopale italiana in programma a novembre a Firenze, Papa Francesco si recherà anche a Prato.
A quanto filtra, a Prato, città con una forte presenza della comunità cinese, Jorge Mario Bergoglio, prevedibilmente il 10 novembre, non dovrebbe trattenersi a lungo e dovrebbe incontrare, nella piazza della cattedrale, il mondo del lavoro e alcuni esponenti proprio della comunità cinese.I
"La notizia di una visita del Papa a Prato non può che riempirci di gioia. Se verrà confermata, la città accoglierà a braccia aperte Papa Francesco" ha affermato con soddisfazione il sindaco di Prato Matteo Biffoni.
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI