Attualità domenica 12 marzo 2017 ore 16:30
"Pugno chiuso una macchietta? Per me non è così"
Il governatore della Toscana Enrico Rossi, uscito dal PD, risponde su Facebook al passaggio del discorso di Renzi al Lingotto
FIRENZE — Matteo Renzi nel discorso di chiusura della tre giorni al Lingotto di Torino, dove ha lanciato i punti del suo programma in vista delle primarie del partito ha parlato di "immagine "da macchietta" di chi sale sul palco si definisce di sinistra e alza il pugno con bandiera rossa in sottofondo"
Enrico Rossi, uscito dal Pd per fondare Mdp, risponde su Facebook all'intervento dell'ex premier oggi al Lingotto di Torino, con un post con la foto di Berlinguer: "Per Renzi pugno chiuso e bandiera rossa sarebbero 'un'immagine da macchietta politica'. Per noi invece sono simboli di una grande storia di lotta e di impegno per i diritti dei più deboli e per la democrazia nel nostro Paese. E anche in questo siamo molto diversi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI