Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 18:05

Raffiche furiose, gli alberi piombano sulle strade

La provincia di Arezzo colpita dalla furia del vento con forti raffiche. A Castelfranco un albero si è abbattuto sui cavi della linea elettrica



AREZZO — Forti ed improvvise raffiche di vento che hanno causato disagi e danni, numerose sono state le chiamate alle centrali operative dei carabinieri per richieste di intervento in varie zone del Valdarno e della provincia di Arezzo. Numerosi gli interventi da parte di carabinieri, Vigili del Fuoco e polizie locali: a Terranuova Bracciolini, un ramo di un albero si è spezzato ed è piombato su un'auto in corsa, fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

In località Pulicciano di Castelfranco Pian di Scò un albero si è abbattuto sui cavi di una linea elettrica. Sul posto la polizia municipale che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area sino alla risoluzione della problematica da parte dei tecnici della compagnia elettrica.

A Bibbiena un grosso albero si era abbattuto al suolo intralciando la carreggiata stradale: giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare la strada consentendo, in poco meno di un’ora, il ripristino della normale circolazione.

Poco dopo, un altro grosso albero si è abbattuto sulla SR 71 in località Partina  sempre nel comune di Bibbiena anche qui i Vigili del Fuoco hanno consentito il ripristino della normale viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità