Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:25

Immigrati ricoverati in ospedale anche se guariti

In mancanza di strutture di accoglienza, i due extracomunitari continuano ad essere ospitati al San Jacopo e nell'ospedale di San Marcello Pistoiese



PISTOIA — Uno dei due è un nigeriano quarantenne, irregolare, che arrivò nel reparto di malattie infettive del San Jacopo nel febbraio 2014, in condizioni critiche. Adesso sta bene. L'altro immigrato, un nordafricano, è invece ricoverato nel reparto di medicina del nosocomio di San Marcello Pistoiese.

Dopo che i due casi sono stati posti all'attenzione del consiglio comunale in due interrogazioni ampiamente riportate sui mezzi di informazione locali, il direttore della Società della salute Daniele Mannelli ha convocato per venerdì prossimo un incontro con associazioni, enti e istituzioni per trovare sistemazioni alternative ai due uomini. "Si tratta di situazioni purtroppo non infrequenti nelle realtà ospedaliere" ha spiegato Mannelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità