Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Martedì 23 Aprile 2024 ore 13:49

Camion si intraversa sull'Autopalio

Foto di repertorio

Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa



IMPRUNETA — Incidente sul raccordo Siena-Firenze, con code e traffico bloccato tra Impruneta e San Casciano in Val di Pesa, in direzione Siena.

Secondo quanto rende noto Muoversi in Toscana, nel sinistro, avvenuto intorno alle 12,30, è rimasto coinvolto un mezzo pesante che si è intraversato sulla carreggiata.

In seguito all'incidente e per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, è stato chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa in direzione Siena. Uscita obbligatoria a Greve-Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro