Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Mercoledì 03 Aprile 2024 ore 16:09

Caos in strada, vandali contro panchine e cestini

La segnalazione di rumori e schiamazzi ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri che, arrivati sul posto, hanno trovato gli arredi danneggiati



IMPRUNETA — Vandali in azione nella notte a Impruneta e a farne le spese sono stati cassonetti, cestini e panchine,  finiti nel mirino di ignoti.

I danneggiamenti si sono verificati in via Nenni nella notte tra il 2 e il 3 Aprile. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di rumori e schiamazzi, hanno trovato gli arredi di proprietà comunale danneggiati.

Avviate le indagini per risalire agli autori del gesto, i carabinieri hanno acquisito le registrazioni delle telecamere presenti nella zona e ascolteranno probabili testimoni.

Intanto l’amministrazione comunale di Impruneta, per mezzo di una nota ha annunciato che "Nei termini previsti dalla legge, intende sporgere denuncia e querela nei confronti degli autori del reato".

"Ogni weekend - commenta il sindaco Lazzerini- assistiamo a fatti gravi sul nostro territorio. Oltre a questa presa di posizione, nei prossimi mesi ci sarà un incremento dell'ausilio delle forze dell'ordine e della polizia municipale, specialmente nelle ore notturne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca