Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 11 luglio 2014 ore 16:55

In 50mila a Firenze per Ligabue e Volley

Servizio di Elena Guidieri

Il 16 luglio a Campo di Marte il concerto di Ligabue e le finali di pallavolo. L'assessore Vannucci: "Non prendete la macchina e usate i mezzi"



FIRENZE — Il 16 luglio si svolgeranno contemporaneamente il concerto di Ligabue, allo stadio Artemio Franchi, e le finali del World League di volley al Mandela Forum. Potenziati i servizi a disposizione della città, spiegano organizzatori ed amministratori locali. Sei i treni straordinari al termine del concerto, aumentati i servizi delle stazioni minori e le corse dei bus. La tramvia funzionerà fino alle due di notte. I parcheggi nell'area stadio saranno disponibili ma è vivamente sconsigliato l'uso dell'automobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno