Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 19:00

In arrivo un venerdì di nubifragi e grandinate

Allerta meteo arancione per le province settentrionali della Toscana, gialla nel resto del territorio regionale. Vento forte sulla costa e in montagna



TOSCANA — Codice arancione per rischio idraulico e idrogeologico nella Toscana del nord. Codice giallo su tutto il resto della regione per piogge, temporali e vento. Li ha emessi la Sala operativa unificata della protezione civile per l'intera giornata di domani, venerdì 22 Gennaio.

Una perturbazione si inserisce nella profonda depressione che pilota correnti umide atlantiche verso l'Europa, interessando anche la Toscana.

Le precipitazioni saranno più frequenti e abbondanti sono previste sulle zone settentrionali, in particolare a ridosso dei rilievi appenninici di nord ovest.

Dal pomeriggio ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse e possibilità di locali temporali, anche di forte intensità, grandinate, in estensione dalla costa al resto della regione.

Possibili anche colpi di vento con forti raffiche in rinforzo dal pomeriggio sulla costa centro-meridionale e sui rilievi collinari e montuosi e soprattutto sulle zone sottovento all'Appennino.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La novità è emersa durante uno studio che sarà pubblicato a breve. Attualmente in Toscana il richiamo per questo siero anti-Covid è dopo 42 giorni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità